Febbraio, il calciomercato invernale della Serie A 2020/21 è alle spalle, il campionato e il fantacalcio entrano nel vivo: è tempo di guida all’asta di riparazione 2021.
Le venti compagini del massimo campionato italiano di calcio hanno limato le proprie rose tra acquisti e cessioni (qui tutti i movimenti invernali), dando nuova linfa alle proprie fila per proseguire la lotta ai loro obbiettivi stagionali. Anche al fantacalcio questa è una tappa importante, con l’apertura dei mercati per puntellare le fantarose.
Per non arrivare impreparati, ecco i consigli Borderlain su come muoversi in questo fondamentale momento della stagione fantacalcistica, tra colpi, sorprese, promesse e giocatori da cui stare alla larga.
Legenda: BLU – top; VERDE – consigliato; ARANCIONE – sorpresa; GIALLO – scommessa; ROSSO – sconsigliato.
Ecco quindi la guida all’asta di riparazione 2021 targata Borderlain.it.
ATALANTA
Allenatore: Gian Piero Gasperini – Modulo: 3-4-2-1
FORMAZIONE TIPO
Gollini
Toloi – Palomino/Romero – Djimsiti/Romero
Hateboer – De Roon – Freuler/Pessina – Gosens
Pasalic/Malinovskyi – Ilicic
Zapata/Muriel
Viktor KOVALENKO (Cen, T): Giocatore dalle indubbie capacità offensive, classe ’96 dallo Shaktar Donetsk (con cui ha siglato 34 gol e 12 assist in sei stagioni), alla lunga potrà emergere plasmato da Gasperini. Memori dell’impatto di Miranchuk col fantacalcio e vista la folta concorrenza tra centrocampo e trequarti, non può essere nulla più di una scommessa.
Joakim MAEHLE (Dif, Dd/E): Vice di Hateboer sulla carta, ma impiegabile anche a sinistra al posto di Gosens. L’esterno danese è un jolly da poter acquistare sia in coppia (come sostituto del titolare) che da solo come 8° slot della difesa viste le sue doti da assist-man.
Romero e Pessina si sono ritagliati un posto di primo piano nelle rotazioni di Gasperini: il difensore è considerabile alla stregua di un titolare, con una media voto eccellente (1 gol e 2 assist); discorso simile per il centrocampista, impiegabile sia in mediana che sulla trequarti (1 gol).
BENEVENTO
Allenatore: Filippo Inzaghi – Modulo: 4-3-2-1
FORMAZIONE TIPO
Montipò
Letizia – Glik – Caldirola – Barba/Foulon
Ionita – Schiattarella/Hetemaj – Viola
Insigne R. – Caprari
Lapadula
Fabio DEPAOLI (Dif, Dd/E): Dopo la deludente prima parte di stagione all’Atalanta, Depaoli approda a Benevento per essere l’alternativa sulla destra a Letizia. Difficile il suo trend possa cambiare ed essere utile in chiave fantacalcio.
Adolfo GAICH (Att, Pc): Una scommessa suggestiva, “El Tanque” sarà il vice-Lapadula e un’opzione in più per l’attacco beneventano. Ambientamento permettendo, può essere una suggestione low cost (soprattutto in leghe numerose), considerando anche la scarsa vena realizzativa del titolare.
Zero presenze sino a fine gennaio, Viola è tornato con un gol su rigore. Ora che è recuperato, sarà titolare e rigorista: puntateci.
BOLOGNA
Allenatore: Siniša Mihajlović – Modulo: 4-2-3-1
FORMAZIONE TIPO
Skorupski
De Silvestri – Tomiyasu – Danilo – Dijks/Hickey
Svanberg/Dominguez – Schouten
Orsolini – Soriano – Vignato/Sansone
Barrow
Valentin ANTOV (Dif, Dc): Classe 2000, ex capitano (nonostante la giovane età) del CSKA Sofia, è un prospetto per il futuro: potrà essere utile soltanto per chi gioca con le riconferme, visto anche che dovrà attraversare un periodo di adattamento al calcio italiano.
Paolo FARAGÒ (Dif, Dd/E): Rincalzo di De Silvestri, pochi spunti per il fantacalcio. Soprattutto considerando che in quel ruolo può giocare anche il ben più convincente Tomiyasu.
Adama SOUMAORO (Dif, Dc): Dopo un anno dal suo approdo al Genoa nel calciomercato invernale 2020, il difensore francese torna in Serie A. Al Grifone convinse con 8 presenze e un gol prima di infortunarsi, in felsineo non può che bissare e stupire da sorpresa low cost per la vostra retroguardia.
Media voto sufficiente, due gol e un assist, Svanberg è certamente una nota positiva del centrocampo emiliano. Vignato invece la sorpresa: si sta ritagliando sempre più spazio e (soprattutto al Mantra, dov’è T/A) può essere una risorsa.
CAGLIARI
Allenatore: Eusebio Di Francesco – Modulo: 4-3-2-1
FORMAZIONE TIPO
Cragno
Zappa – RUGANI/Walukiewicz – Godin – Lykogiannis
DUNCAN – Nandez – Marin
NAINGGOLAN – Joao Pedro
Simeone/Pavoletti
Kwadwo ASAMOAH (Dif, Ds/E): Fermo da più di un anno (6 dicembre ’19), il 32enne ghanese può essere impiegato come alternativa a Lykogiannis (ruolo in cui c’è anche Tripaldelli) oppure da mezz’ala sinistra. Potete trovare di meglio.
Arturo CALABRESI (Dif, Dd/Dc): Acquistato per colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Pisacane e Faragò, sarà il sostituto di Zappa e all’occorrenza della coppia centrale (nelle gerarchie, dietro i titolari e Ceppitelli).
Alessandro DEIOLA (Cen, M/C): Di rientro anticipatamente dal prestito allo Spezia, dove non ha impressionato, per infoltire la batteria di centrocampisti a disposizione di Di Francesco. Guarderemmo altrove.
Alfred DUNCAN (Cen, M/C): Arrivato in Sardegna per sopperire all’infortunio di Rog (stagione finita), il ghanese è diventato fin da subito un titolare del centrocampo rossoblù. Giocatore di sostanza, ma spesso pericoloso in proiezione offensiva: 5 gol e 4 assist due anni fa, nell’ultima stagione in cui ha trovato continuità – che avrà sicuramente al Cagliari.
Radja NAINGGOLAN (Cen, C/T): Il Ninja fa ritorno finalmente a Cagliari dopo una prima parte di stagione ai margini dell’Inter. Senza dubbio il nome di maggior grido per il centrocampo di quest’asta di riparazione 2021: i 6 gol e 6 assist della scorsa stagione sarda non possono che parlare per lui.
Daniele RUGANI (Dif, Dc): Rientra in Italia dopo solo metà stagione per essere il titolare al fianco di Godin. Garantirà presenze e una resa modesta a basso prezzo, sperando possa tornare a portare qualche +3 grazie alla sua pericolosità di testa.
Sorpresa di questo Cagliari, Zappa è un difensore che può egregiamente rinforzare la vostra retroguardia: media voto oltre la sufficienza e 3 assist a referto.
CROTONE
Allenatore: Giovanni Stroppa – Modulo: 3-4-1-2
FORMAZIONE TIPO
Cordaz
Magallán – Marrone – Golemic/Luperto
Molina/Pereira – Vulic – Benali/Zanellato – Reca
Messias
Riviere/DI CARMINE – Simy
Samuel DI CARMINE (Att, Pc): Rinforzo per il reparto avanzato, alternativa a Simy e a Riviere (che ha dimostrato poca affidabilità fisica). Non è un grande portatore di bonus, come dimostrano i zero gol nelle 11 presenze col Verona finora e le sole 8 reti realizzate (spesso subentrando) l’anno scorso da unico terminale offensivo scaligero. Una scommessa da poter fare in leghe numerose o in mancanza di scelte migliori.
Adam OUNAS (Att, A): Dopo il flop di Cagliari, il francese riparte dalla Calabria e non può che essere una scommessa. Troverà certamente più spazio rispetto all’inizio di stagione, ma tenete comunque conto dell’affollamento nel reparto offensivo di mister Stroppa: ci sono Riviere, Di Carmine, Simy e l’inamovibile Messias.
Messias è certamente la punta di diamante di questo Crotone (6 gol e 2 assist) e potrebbe essere svincolato in molte leghe. Golemic può essere un buon rinforzo per la difesa (ed è anche rigorista in assenza di Simy).
FIORENTINA
Allenatore: Cesare Prandelli – Modulo: 3-4-2-1
FORMAZIONE TIPO
Dragowski
Milenkovic – Pezzella Ger. – Caceres
MALCUIT/Venuti – Amrabat – Castrovilli – Biraghi
Bonaventura – Ribery
Vlahovic
Aleksandr KOKORIN (Att, A): Ex enfant prodige dalla Russia con furore, il nuovo jolly viola fungerà da sostituto di Vlahovic e opzione in più per affiancarlo, oltre che arma in più a partita in corso. Il suo buon feeling con il gol ci fanno propendere per una scommessa a completamento del vostro attacco.
Kévin MALCUIT (Dif, Dd/E): Chiuso al Napoli da Hysaj e Di Lorenzo, il terzino francese approda in viola per sostituire Lirola (passato in questa sessione al Marsiglia) e potenzialmente prendersi il posto da titolare sulla destra a scapito di Venuti e dello spesso adattato Caceres. Se saprà dimostrarsi all’altezza, potrà essere un buon rinforzo in ottica +1.
Antonio ROSATI (Por, P): Terzo portiere proveniente dal Torino. Utile soltanto con Dragowski e Terracciano se avete l’intero pacchetto gigliato.
Nome di punta di questa Viola è senza dubbio Vlahovic, che l’ha spuntata sugli altri centravanti in rosa ed è diventato il terminale offensivo della squadra: 7 gol (di cui 3 rigori).
GENOA
Allenatore: Davide Ballardini – Modulo: 3-5-2
FORMAZIONE TIPO
Perin
Masiello – Radovanovic – Criscito
Zappacosta/Ghiglione – STROOTMAN – Badelj – Zajc – Czyborra
Shomurodov – Destro
Jérôme ONGUÉNÉ (Dif, Dc): Subito buttato nella mischia da Ballardini, l’ex Salisburgo può interpretare tutti i ruoli della difesa a tre. Se poi si considera il suo buon feeling col gol, come dimostrato nelle sue precedenti tre stagioni in Austria, ecco servita una buona scommessa per la retroguardia.
Manolo PORTANOVA (Cen, C): Classe 2000 proveniente dalla Juventus, opzione in più a disposizione per la mediana. Poco appetibile in termini fantacalcistici.
Kevin STROOTMAN (Cen, M/C): Innesto di caratura internazionale per il Grifone, ha già dimostrato di poter prendere in mano le redini del gioco genoano. Ottima media voto e qualche assist assicurati, sperando la condizione fisica tenga.
Nel folto reparto avanzo rossoblù, si sono imposti Shomurodov e Destro: il primo è in costante crescita e devo migliorare il suo feeling col bonus, mentre il secondo sembra aver ritrovato la continuità realizzativa che gli mancava da qualche stagione (9 gol e un assist) e si candida a essere inaspettatamente un top dell’asta di riparazione 2021.
INTER
Allenatore: Antonio Conte – Modulo: 3-5-2
FORMAZIONE TIPO
Handanovic
Skriniar – De Vrij – Bastoni
Hakimi – Barella – Brozovic – Vidal – Young/Perisic
Lukaku – Martinez L.
Ricambio difensivo in più ruoli e vice Hakimi, Darmian ha superato le aspettative di rendimento collezionando 14 presenze con una media più che sufficiente e due assist.
JUVENTUS
Allenatore: Andrea Pirlo – Modulo: 4-4-2
FORMAZIONE TIPO
Szczesny
Cuadrado – De Ligt – Bonucci – Danilo
Chiesa – McKennie – Bentancur/Arthur – Kulusevski/Ramsey
Morata/Dybala – Ronaldo
Marley AKÈ (Att, A): Prospetto francese classe 2000 proveniente dal Marsiglia, probabile si aggregherà alla Juventus U23.
Tra i possibili svincolati dell’asta di riparazione 2021 potrebbe esserci McKennie, vero punto di riferimento della mediana juventina: media eccellente, 3 gol e 2 assist.
LAZIO
Allenatore: Simone Inzaghi – Modulo: 3-5-2
FORMAZIONE TIPO
Reina/Strakosha
MUSACCHIO/Patric – Acerbi – Radu
Lazzari – Milinkovic – Leiva – L. Alberto – Marusic
Immobile – Caicedo/Correa
Mateo MUSACCHIO (Dif, Dc): Complice l’infortunio di Luiz Felipe e la scarsa resa di Patric sul centro-destra, l’argentino può imporsi fin da subito come titolare in quella posizione. Unica pecca la tenuta fisica, che lo ha penalizzato nelle ultime stagioni: se sta bene può essere un modesto rinforzo a basso prezzo, ma senza aspettarsi faville.
Con Fares che non ha dato garanzie (fisiche e di rendimento) e Lulic out, Marusic si è preso la fascia sinistra: un buon titolare per il vostro centrocampo. Reina, da secondo a pedina fondamentale: se avete Strakosha, è d’obbligo anche lo spagnolo (che ha collezionato più presenze dell’albanese, 14 contro 6).
MILAN
Allenatore: Stefano Pioli – Modulo: 4-2-3-1
FORMAZIONE TIPO
Donnarumma G.
Calabria – Kjaer/TOMORI – Romagnoli – T. Hernandez
Bennacer/Tonali – Kessiè
Saelemaekers/B. Diaz – Calhanoglu – Rebic
Ibrahimovic
Mario MANDZUKIC (Att, Pc): Nome di primo piano per l’asta di riparazione 2021, l’attaccante croato sarà il vice Ibrahimovic ma potrà giocare all’occorrenza anche a sinistra al posto di Rebic. Un jolly di prima fascia da acquistare se avete già sufficienti titolari nel reparto.
Soualiho MEÏTÉ (Cen, M/C): Rinforzo numerico per la mediana rossonera, visti i problemi fisici di Bennacer. Perde appetibilità rispetto alla prima parte di stagione al Torino: da svincolare per soluzioni che danno maggiore certezza fantacalcistica.
Fiyako TOMORI (Dif, Dc): Acquistato come sostituto e alternativa della coppia centrale titolare, si è presentato bene nelle sue prime uscite mostrando tutto il suo talento. Potrà trovare molto spazio, soprattutto per dar fiato a Kjaer.
Stagione super per Calabria, oltre le più rosee aspettative: ottima media voto, due gol e un assist. L’influenza di Theo Hernandez gli fa bene per il fantacalcio.
NAPOLI
Allenatore: Gennaro Gattuso – Modulo: 4-2-3-1
FORMAZIONE TIPO
Ospina/Meret
Di Lorenzo – Manolas – Koulibaly – Mario Rui/Hysaj
F. Ruiz/Demme – Bakayoko
Lozano/Politano – Zielinski/Mertens – Insigne
Osimhen/Petagna
Note positive tra i partenopei sono i due mediani Demme e Bakayoko. Il primo, pur non essendo un titolare fisso, ha racimolato una buona media voto in 12 presenze con 2 gol e un assist; il secondo ha trovato maggior continuità, ma portando alla causa fantacalcistica soltanto una media che rasenta la sufficienza.
PARMA
Allenatore: Roberto D’Aversa – Modulo: 4-3-3
FORMAZIONE TIPO
Sepe
CONTI – Osorio/Iacoponi – B. Alves/BANI – Gagliolo
Kucka – Hernani – Kurtic
Gervinho – PELLÈ/Cornelius – MAN
Mattia BANI (Dif, Dc): Panchinaro al Genoa, arriva a Parma per dare manforte alla difesa. Si giocherà il posto con Iacoponi e Osorio, sopperendo anche alle abituali noie fisiche di Alves. Di certo non potrà far peggio della prima parte di stagione, sperando ritrovi lo smalto (soprattutto in zona +3) che lo aveva contraddistinto al Bologna: scommessa.
Andrea CONTI (Dif, Dd/E): Il tassello che mancava ai ducali dopo la partenza di Darmian in estate, Conti sarà titolare e proverà a rilanciarsi dopo il periodo sfortunato al Milan. Difficile torni il giocatore esplosivo visto all’Atalanta (8 gol e 5 assist nella stagione 16/17), ma quantomeno potrà fornire voti.
Dennis MAN (Att, A): Ala destra molto interessante, attuale capocannoniere della Liga 1 (massima serie rumena). Ambientamento permettendo, si propone come potenziale titolare a destra del tridente. Le doti ci sono, se siete coperti vale la pena puntarci qualche credito.
Graziano PELLÈ (Att, Pc): L’attaccante 35enne fa ritorno a Parma dopo quasi 10 anni per rinforzare lo sterile attacco emiliano. Dovrà competere con Cornelius (ed eventualmente Inglese) nel ruolo di centravanti: non una prima scelta fantacalcistica, ma un’opzione da perseguire in mancanza di alternative di maggior livello.
Vasilios ZAGARITIS (Dif, Ds/E): Giovane greco proveniente dal Panathinaikos. Ha davanti Gagliolo e Giuseppe Pezzella, difficile possa emergere nell’immediato.
Joshua ZIRKZEE (Att, Pc): Talento fulgido del calcio mondiale voluto fortemente dai gialloblù, acquisto obbligato per chi gioca con le riconferme. Più remore per l’immediato visto l’affollamento offensivo dei crociati: non può che essere una suggestiva scommessa per completare il reparto.
In una stagione piena di chiaroscuri, Hernani ha ribaltato le aspettative con una buona media voto e 3 gol. Giuseppe Pezzella ha approfittato invece del dirottamento di Gagliolo a centrale per raccogliere 12 presenze, media sufficiente e 2 assist.
ROMA
Allenatore: Paulo Fonseca – Modulo: 3-4-2-1
FORMAZIONE TIPO
Mirante/Pau Lopez
Ibañez – Smalling – Mancini/Kumbulla
Karsdorp – Pellegrini Lo. – Veretout – Spinazzola
EL SHAARAWY/Pedro – Mkhitaryan
Mayoral/Dzeko
Stephan EL SHAARAWY (Att, W/A): Nome top di quest’asta di riparazione 2021, se cercate un attaccante è tra i primi nomi da fare: 40 gol e 26 assist nelle tre precedenti stagioni giallorosse parlano chiaro. Appena ritrovata la condizione giocherà alle spalle della prima punta, insidiando il posto di Pedro (ultimamente sparito dai radar fantacalcistici).
Bryan REYNOLDS (Dif, Dd/E): Talentuoso terzino destro americano classe 2001, sarà la riserva di Karsdorp e potrà farvi gola se giocate con le riconferme. Per adesso, da acquistare solo in coppia col titolare in leghe numerose.
Titolare a sorpresa della fascia destra giallorossa, Karsdorp potrebbe essere svincolato e fare al caso vostro per l’asta di riparazione 2021: un gol, 4 assist e buoni voti.
SAMPDORIA
Allenatore: Claudio Ranieri – Modulo: 4-4-2
FORMAZIONE TIPO
Audero
Bereszynski – Yoshida – Tonelli/Colley – Augello
Candreva – Thorsby – Ekdal – Jankto
Quagliarella/TORREGROSSA – Keita
Ernesto TORREGROSSA (Att, A): Si è presentato con un gol alla prima con la maglia blucerchiata e vuole continuare a far bene, giocandosi un posto con i vari attaccanti doriani. Un jolly, considerando anche che Quagliarella non è eterno ed Ernesto vuole imporsi: 7 gol e 3 assist lo scorso anno al suo esordio in Serie A col Brescia.
Diverse le pedine interessanti tra le fila del Doria: Yoshida (un gol e un assist in 17 presenze con una buona media voto), Damsgaard (19 presenze, 2 gol e 3 assist), Thorsby (19 presenze, media sufficiente e 2 gol) e Keita (3 gol nelle ultime apparizione, imponendosi da titolare per il girone di ritorno).
SASSUOLO
Allenatore: Roberto De Zerbi – Modulo: 4-2-3-1
FORMAZIONE TIPO
Consigli
Muldur/Toljan – Chiriches – Ferrari – Rogerio/Kyriakopoulos
Locatelli – Obiang/M. Lopez
Berardi – Djuricic – Boga
Caputo
Due nomi tra i nerazzurri: Ferrari, sempre titolare e sufficiente, e Traorè, in costante crescita con due gol e un assist.
SPEZIA
Allenatore: Vincenzo Italiano – Modulo: 4-3-3
FORMAZIONE TIPO
Provedel
Ferrer/Vignali – Terzi – Chabot – Bastoni S./Marchizza
Pobega – Ricci M. – Maggiore
Farias/SAPONARA – Nzola – Gyasi
Riccardo SAPONARA (Cen, T): Se il calciomercato invernale dello scorso anno aveva giovato fantacalcisticamente su Saponara (2 gol e 5 assist dopo il suo passaggio al Lecce), scommettere sulla nuova avventura non ci sembra surreale. Trovata la condizione fisica potrà far bene da ala destra o come centrocampista offensivo: sa come portare bonus ai suoi fantallenatori.
Nzola è il top player dell’asta di riparazione 2021, inutile negarlo: 9 gol e un assist in 13 presenze. Segnaliamo anche Provedel, ormai titolare ai danni di Zoet, e Pobega (3 gol e media sufficiente).
TORINO
Allenatore: Davide Nicola – Modulo: 3-5-2
FORMAZIONE TIPO
Sirigu
Izzo – Lyanco – Rodriguez/Bremer
Singo – Lukic/MANDRAGORA – Rincon – Linetty – Ansaldi
Belotti – SANABRIA/Zaza
Rolando MANDRAGORA (Cen, M/C): Dopo il lungo infortunio e un graduale rientro, il mediano ex Udinese approda alla corte di Nicola (già suo allenatore a Crotone, dove aveva ben impressionato: 36 presenze, due gol e un assist). Sarà il nuovo regista granata, insidiando Lukic e talvolta Rincon: porterà voti e qualche sporadico bonus.
Antonio SANABRIA (Att, Pc): Un altro volto conosciuto per mister Nicola, arriva a Torino per essere la spalla di Belotti. Di certo non è un goleador (6 gol lo scorso anno), ma conosce la Serie A e potrà fare al caso vostro se volete un rinforzo offensivo in quest’asta di riparazione 2021 molto povera.
Sorpresa e top difensivo per il mercato, Singo potrebbe essere svincolato e potrà portarvi titolarità con qualche bonus (un gol e 2 assist al momento).
UDINESE
Allenatore: Luca Gotti – Modulo: 3-5-2
FORMAZIONE TIPO
Musso
Samir – Becao – Bonifazi/Nuytinck
Larsen – De Paul – Arslan/Walace – Pereyra – Zeegelaar
LLORENTE/Okaka – Deulofeu
Jayden BRAAF (Att, W/A): Giovanissimo classe 2002 già nel giro della prima squadra del Manchester City, proverà a convincere Gotti per fare da alternativa a Deulofeu. Ottimo per il futuro (12 gol la scorsa stagione con l’U23 dei Citizens), vedremo se potrà imporsi già nel breve.
Fernando LLORENTE (Att, Pc): Sostituto di Lasagna e potenziale titolare fisso nel ruolo di centravanti dell’Udinese, dovrà rivaleggiare con Okaka (al suo rientro). Un attaccante affidabile sperando possa stupire in quanto a bonus.
Dopo una prima parte di stagione in ombra, Deulofeu si candida a prendere le redini dell’attacco friulano al fianco di Llorente: da qui in avanti non può che migliorare e tornarvi utile al fantacalcio.
HELLAS VERONA
Allenatore: Ivan Jurić – Modulo: 3-4-2-1
FORMAZIONE TIPO
Silvestri
Ceccherini/Dawidowicz – Günter – Dimarco
Faraoni – Tameze – Veloso – Lazovic
Zaccagni – Barak
LASAGNA/Kalinic
Daniel BESSA (Cen, C/T): Rientrato dal prestito al Goiás, l’italo-brasiliano rappresenta una scelta in più tra centrocampo e trequarti per Juric. Difficilmente potrà incidere al fantacalcio.
Kevin LASAGNA (Att, Pc): Rinforzo per dare nuova linfa allo sterile attacco scaligero, Kevin si giocherà il posto con Kalinic (potendo anche eventualmente affiancarlo in un tandem). Probabile possa imporsi lui a scapito del croato, ritrovando la vena realizzativa smarrita nel girone di andata con l’Udinese.
Stefano STURARO (Cen, M/C): Parte infortunato, ma è stato voluto dall’allenatore per rinforzare la mediana veronese. Non dà certezze (fisiche e di rendimento) e per questo è soltanto una scommessa, senza considerare che ha davanti a sé gli ottimi Tameze, Veloso e Ilic.
Consigliati se eventualmente svincolati, Tameze (19 presenza, media sufficiente e un gol) e Dimarco (19 presenza, ottimi voti, 3 gol e 2 assist).